images (1)

 

 

 

 

 

Visto che San Valentino è appena passato e alcuni saranno ancora in vena di dolcezze, volevo trascrivervi un rituale per rafforzare i legami d’amore con il proprio partner. Ho detto rafforzare, non creare o legare. Non è assolutamente un incantesimo per legare una persona, ma per unire nel loro amore due persone che sono già sentimentalmente legate.

divisoreBlu

Luna: fase crescente
Candela: rossa
Oggetti: un foglio di carta, una penna rossa, boccioli di rosa, cannella, chiodi di garofano, capelli/unghie/foto dei due innamorati,una boccettina per contenere il tutto.

Se siete soliti farlo potete aprire il Cerchio. Accendete la candela rossa.
All’ interno della boccetta si inseriscono i boccioli di rosa, la cannella, i chiodi di garofano connessi sia all ‘amore romantico che a quello più carnale, e i rappresentanti (i capelli o la foto) . Sul foglio con la penna rossa si scrivono i nomi dei due innamorati e una frase scritta da voi che significhi il rafforzamento dell’ unione e dell’ amore. Anche questa viene inserita all’ interno della boccettina e con la cera rossa della candela si sigilla la boccettina. La candela rossa la si lascia ardere completamente (magari in una terrazza o comunque in un luogo dove non possa appiccare incendi). Se si è soliti invocare delle Divinita è necessario lasciare loro delle offerte. Di solito le offerte per richieste connesse all’amore sono miele o vino dolce. La boccettina si tiene sotto il cuscino per una notte o vicino a letto e poi si mette o sull altare o in un luogo sicuro

aglaia-hirschlauf

Annunci