Salve a tutti! Visto che il post sul giorno pagano della memoria è stato apprezzato e ho ricevuto visite anche da persone non italiane ho pensato di tradurre il mio blog. Ebbene sì,  da ora in poi del Cerchio della Strega esisterà una versione in inglese. Certamente non sarà perfetta dal punto di vista grammaticale e mi si dovrà perdonare qualche errore.

Attualmente sono immersa in un mare di cose da fare: mi manca un capitolo e mezzo della tesi, devo studiare per l esame di stato e sto facendo uno studio approfondito su Rune e Tarocchi. Insomma….non ho un minuto di tempo libero, e se ce l ho…ho scoperto di essere una serie TV dipendente e Supernatural e’ diventata la mia ossessione.

Altre novita’ che potrebbero interessarvi: sto pensando di usare il blog anche per recensire libri inerenti alla Stregoneria, di modo che possa essere d aiuto per colore che vogliono comprare un libro ma sono idecisi su quale.

Sul forum versione inglese ho trascritto solo la presentazione per adesso, che non è una vera traduzione in quanto ho voluto riscriverla aggiungendo delle cose o togliendole. Dopo il 9 Marzo tradurro’ l’ enorme articolo sul paganesimo slavo. Attualmente sono a Lucerna per una vacanza, credo che potrei pubblicare qui le foto, ci sono dei panorami meravigliosi. A presto!!

-ENGLISH   https://aglaiaenglish.wordpress.com

-OSTARA SI AVVICINA!!!:

https://aglajarundeer.wordpress.com/2016/02/15/ostara-21-marzo/

aglaia-hirschlauf

