Salve a tutti! Oggi ho deciso di parlare di un’altra carta dei Tarocchi: il Mago. Visto che possiedo 3 mazzi vi piacerebbe se facessi dei video per mostrarvi le mie carte? Ditemi cosa ne pensate se vi va 😘

IL MAGO

321d33060ac01cfe6c1d46bce66b02a0
The Wild and Unknown 

PAROLE CHIAVE
astuzia, iniziazione, bisogno d aiuto, abilita’, giovinezza, potenzialita’, realizzare, talento, imbroglione, giocatore, prestigiatore, nuova impresa, nuovi studi, sceta che occorre fare

Il maho ha il numero 1. questo numero continere la totalita’ in potenza, e come un punto originale da cui nasce un universo. Il mAgo indica un inizio. il ragionamento e rapido, non mancano il talento ne l astuzia, si deve soltanto agire. questa carta indica anche le difficolta di scegliere, di decidersi, di prescindere dal tutto e possibile he caratterizzano la giovinezza. il mago dimostra ch qualcosa e possibile, si puo’ cominciare, e nulla si oppone a dare inizio a una nuova azione. in qualita di primo Arcano MAggiore il MAho ha ancora parecchia strada da fare. E’ la carta dell unita’ che deve scegliere un modo d agire.

DRITTO
Indica il principio di una nuova azione, un’impresa, un cambiamento. Se le carte vicine sono positive l’azione sarà costruttiva, se negative potrà trattarsi solo di un’intuizione non portata a termine, non realizzabile in un qualcosa di concreto. Il Bagatto è una carta che rimanda anche all’eloquenza, alla diplomazia, all’abilità e talento.
Dal punto di vista affettivo segnala l’inizio di un’amicizia o di un rapporto sentimentale destinato a diventare qualcosa di importante.
Dal punto di vista professionale indica l’inizio di un’attività con possibilità di soddisfazioni personali e buon guadagno o un cambiamento in positivo nell’ambito dell’attività che si sta svolgendo.
Il Bagatto può indicare un giovane dinamico, intraprendente e valido, di età inferiore ai trentacinque anni. Per la consultante può indicare anche il partner.

ROVESCIO
L’individuo non riesce a portare a termine i suoi progetti sia in ambito professionale che sentimentale. Può indicare difficoltà di apprendimento, apatia, mancanza di iniziativa o, al contrario, l’individuo intraprende troppi progetti contemporaneamente e nessuno viene portato a termine.
Può indicare un individuo troppo ambizioso e presuntuoso, un arrivista e un imbroglione.

SE IL MAGO PARLASSE
Sono nel presente. qualunque sia l azione che intendo intraprendere e’ giunta l ora di farla. che cosa aspettate? Sbarazzatevi di inutili fardelli che sono residui del passato e il timore del futuro. occorre mettere fine una volta per tutte alle devianze dell ego, alle antiche ferite. bisogna liberarsi di ogni sofferenza, di ogni programmazione. Avete subito delle perdite nel passato e magari ne subirete anche nel futuro, ma qui e ora nulla e’ andato perduto. siete qui, con tutto il vostro potenziale intatto. Io, il MAgo, mi colloco in questo crocevia di eternita’ e infinito che chiamo presente.

aglaia-hirschlauf

Annunci