Ultimamente sono stata molto impegnata con il mio primo e soddisfacente lavoro e la preparazione di vari concorsi pubblici e per questo non ho potuto materialmente scrivere sul blog. Nonostante questo nelle STATISTICHE del blog ho notato che ho continuato a ricevere visite, anche cospicue, nonostane la mia assenza quindi GRAZIE!!! Sapere che qualcuno mi legge sebbene io non scriva niente mi rende davvero molto felice e proprio in questi giorni sto pensando di realizzare un video per farvi vedere alcuni mazzi di tarocchi che ho, ma non so bene quando potrò realizzarlo.

Se vi va lasciate pure dei commenti, sarò lieta di leggervi e di rispondervi. Quindi in definitiva GRAZIE per avermi seguita e scrivo questo post per informarvi che il blog è ancora attivo e arriveranno nuovi articoli la prossima settimana

 

