È dalla notte del 24 febbraio che non scrivo niente. Sono passati tre mesi e mezzo e molti avranno pensato che ho abbandonato il blog. In realtà sono successe tantissime cose e ne ho affrontate altrettante.

Dopo la vittoria di un concorso pubblico che andrà a breve a stabilizzare se non altro la mia vita lavorativa e professionale, ho iniziato a lavorare in in posto che mi piace molto, naturalmente con alti e bassi, come sempre quando dobbiamo collaborare con altri, e nel giro di poco tempo sono stata completamente assorbita da congressi e corsi post-laurea. Sono tra l’altro alla ricerca di un master che mi permetterebbe di specializzarsi in un ambito medico che mi piace molto e che sento davvero mio…o che perlomeno vorrei farei mio.

In questo clima così frenetico obiettivamente non solo il blog è rimasto in sospeso ma anche la mia vita spirituale. Adesso sto raggiungendo una certa tranquillità  (non definitiva perché potrebbe esserci un trasferimento e un trasloco nell’aria) e ho deciso di riprendere a scrivere.

Voglio terminare assolutamente il lavoro sui tarocchi che ho iniziato e poi creare un post riassuntivo con tutti i link alle varie discussioni per rendere più facile la consultazione. Del resto sento la necessità di proseguire i miei studi di approfondimento sui tarocchi. E anche le attività dei 30 Days of Devotion riprenderanno!

Quindi….Aglaia is back!

aglaia-hirschlauf

